Almaviva: solidarietà internazionale!

1' di lettura

Con piacere pubblichiamo i 2 comunicati di solidarietà che sono arrivati dal Brasile a sostegno della lotta delle lavoratrici e dei lavoratori Almaviva Roma (Contact center Gse) da 2 settimane in sciopero ad oltranza.

Comunicato del 29.12.21

Ainda em greve, os trabalhadores e trabalhadoras de telemarketing da empresa Almaviva, da Itália, somam hoje o seu 13° dia sem atividades. O interrompimento das atividades é consequência das péssimas condições de trabalho, melhorias e os direitos dos trabalhadores e trabalhadoras. Dessa maneira, enquanto não houver movimentação e algo que evite a precarização, melhoria dos salários e dos direitos dos trabalhadores, o movimento continuará sem previsão de término.

Nós do Sindmarketing Sergipe do Brasil nos solidarizamos novamente com essa causa, impasse este que é semelhante na rotina de vários trabalhadores brasileiros. Estaremos unidos nessa luta em prol dos direitos da categoria de telemarketing.

resistência #sindmarketing #sindmarketingsergipe #trabalhadores #direitos #almaviva

Traduzione

Ancora in sciopero, i lavoratori e le lavoratrici del call center Almaviva, in Italia, stanno terminando il loro 13° giorno senza svolgere attività. L’interruzione delle attività è una conseguenza delle terribili condizioni di lavoro e per chiedere miglioramenti dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici. In questo modo, finché non ci sarà una soluzione che impedisca la precarietà e migliori i salari e dei diritti dei lavoratori, la mobilitazione continuerà senza sosta.

Noi di Sindmarketing Sergipe do Brasil, siamo ancora una volta solidali con questa lotta, che è simile alle lotte quotidiane di diversi lavoratori brasiliani.. Saremo uniti in questa lotta per i diritti della categoria del call center.

resistenza #sindmarketing #sindmarketingsergipe #lavoratori #diritti #almaviva