CA SU BALLU SIGHIT!

1' di lettura

Pastores! Contro chi vi illude con false promesse per poi tradire le vostre giuste rivendicazioni la vostra lotta deve proseguire.

Solo i lavoratori e le lavoratrici hanno la possibilità di sconfiggere chi li prende in giro con le sirene di falsi contentini e le menzogne imbonitrici di un sistema basato sul profitto, in cui il rispetto per la vita umana non può avere posto.

Solo voi potete essere padroni della vostra vita e della vostra lotta.

Solo chi non ha paura di piegare la schiena sotto la fatica conosce i sacrifici di chi lavora da buio… a buio.

Solo chi non ha paura di alzare la testa puo’ conquistare una vita migliore ed un futuro dignitoso per se e per i propri cari.

Come voi, altri lavoratori, gli operai, i facchini della logistica, le operatrici e gli operatori della scuola, della sanità, dei trasporti, i depredati del diritto all’abitare, gli studenti obbligati a fare manovalanza gratuita alle industrie e alle multinazionali col programma di alternanza scuola-lavoro, soffrono di una condizione di devastazione delle loro vite.

Siate l’esempio per la riscossa!

Il Fronte di Lotta No Austerity esprime la più totale solidarietà e complicita’ alle vostre fondamentali mobilitazioni auspicando quanto prima di creare insieme occasioni di concreto sostegno e reciproco supporto come esempio di solido legame  tra tutti gli sfruttati.

Sentiamo il dovere di connettere le lotte

PASTORES… NON T’ARRENDAS!

List item
List item
List item